martedì 11 dicembre 2012

Sfida Ultralift ! Vinta?

Carissime lettrici =)
Vorrei parlarvi della sfida ultralift di Garnier ricevuta gratuitamente facendone richiesta tramite il loro sito =)
Queste creme non le ho provate in prima persona, le ha provate la mia mamma , e devo dire che ne è rimasta davvero soddisfatta !!!
All'interno del kit ricevuto vi era:
-una brochure illustrativa sul progetto Sfida Ultralift e sul prodotto
-una confezione con i campioncini Garnier Ultralift
-un buono sconto di 1 euro valido per l’acquisto di un prodotto della linea Ultralift di Garnier Skin Naturals valido fino al 31/12/2012.
I campioncini erano 14 da utilizzare per due settimane uno al giorno,e mia mamma ha fatto una strage, infatti dopo i 14 giorni non poteva  più farne a mene, ha notato da subito i miglioramenti e devo dire che li ho notati anche io . La pelle era piu viva ,più liscia con una restrizione delle piccole rughe su zigomi fronte ecc. A tutte le donne che si domandano sempre :" Ma quale crema antirughe devo comprare? Tanto non funzionano" , io vorrei dire GARNIER ULTRALIFT e non rimarrete deluse ;)

Nessun commento:

Posta un commento