venerdì 4 gennaio 2013

Collaborazione con Alchimia Natura =)

Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mettono nei loro prodotti rispecchia il nostro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la loro produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuano nella nostra azienda agricola li consente di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuano la vendita direttamente nel proprio negozio.
La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni singolo cliente, l'ascolto dei bisogni e Sogni è per loro stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica.
Oggi ho ricevuto 4 prodotti da provare che l'azienda mi ha gentilmente mandato :
-Sogno d'oriente (Crema nutriente non elasticizzante)
-Bacco di ... Vino (Olio da massaggio antiossidante)
-Fiore Mistico (Profumo con oli essenziali per corpo e capelli)
-Olio Hara (Pancia gonfia)



Parliamo dei singoli prodotti ;)
*BACCO DI VINO*

Olio da massaggio nutriente e vellutante per viso e corpo a base di estratti di Uva dalle proprietà antiossidanti. Ricco di oli essenziali pregiati quali Vaniglia e Patchouli, Vitamine C, E ed estratto di Iperico contrasta la formazione di radicali liberi, donando giovinezza e luminosità alla pelle. Non untuoso, lascia la pelle avvolta da un incantevole profumo di benessere.



*OLIO HARA*

 L’Olio Hara Pancia Gonfia è un olio specifico per massaggio addominale, grazie agli oli essenziali naturali 100% di Finocchio, Zenzero e Rosmarino e all’estratto di Melissa favorisce una diminuzione del gonfiore e del fastidio legato alla pancia gonfia, dura e dolente. La sinergia degli oli eterici, dell’olio di Vinaccioli e di Sesamo aiuta a rassodare la pelle, rendendola più elastica e tonica, usato con costanza migliora le funzioni fisiologiche intestinali.
Modo d’uso: Applicare un po’ di olio sulla zona addominale e massaggiare con movimenti lenti e circolari. Utilizzare una o più volte al giorno, ideale tutte le mattine per stimolare le funzioni fisiologiche intestinali e alla sera per rilassare l’addome contratto dalle tensioni giornaliere. L’olio Hara è indicato dopo il trattamento Fango Hara Pancia Gonfia per un’azione completa e sinergica.






*FIORE MISTICO*


Profumo intenso, agrumato e legnoso, che fonde note di cuore con note di terra persistenti, toccando il cielo con l’effervescenza del cedro. Nato per l’uomo, ma rubato maliziosamente dalla donna.













*SOGNO D'ORIENTE*

Crema vellutante, elasticizzante e altamente dermoprotettiva, preparata con 4 burri preziosi, Karitè,OlivaIllipèCocco
Gli estratti di Elicriso e Calendula leniscono la pelle arrossata da sole, vento, freddo e la riparano con dolcezza ed efficacia.
E' un doposole straordinario!
Preziosi oli essenziali orientali completano questa crema unica e irresistibile come un tramonto nel deserto.



Non vedo l'ora di provarli tutti =D Ringrazio ancora l'azienda Alchimia Natura .
Potete trovare il sito dell'azienda cliccando QUI e il loro shop online cliccando QUI  !!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento