mercoledì 16 gennaio 2013

Inizia un percorso con ... World Of Beauty !


Buonasera a tutte care amiche , ho una fantastica notizia , da oggi comincerà un percorso di collaborazioni con la fantastica azienda World of Beauty .
Posso garantirvi la serietà e l'affidabilità di quest'azienda, sono tutte davvero gentilissime persone , e le ringrazio vivamente per avermi dato questa possibilità .
Ieri mattina ,quindi, è giunta la tanto attesa Box ... ed eccone il contenuto !!! *____*

L'azienda mi ha praticamente 'coccolata' con l'invio di questi prodotti...ma vediamoli singolarmente ;)
Allora ho ricevuto :

-Una Pochette trasparente piena di campioncini con creme per il viso, creme contorno occhi...

-Un detergente Intimo e corpo 'Body' che ho già provato. Ha un profumo gradevolissimo , tipo menta , e la sua azione lenitiva aiuta a alleviare rossori intimi .

-'Intense Beauty ' una maschera anti età  che proverà la mia mamma per me =)

-'Dermoliquido' gel detergente viso che purifica il viso rendendo la pelle liscia , quasi setosa e allevia i rossori causati da macchie .

Poi ho ricevuto qualche prodotto per il make up , e qui arriva il pezzo forte ;)

-Tre bellissimi pigmenti , colori bellissimi davvero , 2 dei quali già provati questa mattina. La resistenza e la duratura mi hanno davvero sorpreso .

-Un lip gloss volumizzante Rosso fuoco davvero bello ;)

-Fondotinta in polvere utilizzabile anche come cipria o come fissante. E'davvero bella in quanto è molto luminosa sul viso grazie ai micro brillantini presenti , e soprattutto non rende la pelle lucida o oleosa ma ha un bellissimo effetto opacizzante ,ed in più la pratica confezione è formata da uno sportellino all'interno del quale vi è uno specchietto e una spugnetta, quindi ottimo anche da portare in borsetta , nella mia non mancherà di sicuro ;)  voto? 10 su 10 per questo prodotto ;)


E questi sono i prodotti ricevuti , ovviamente non li ho provati tutti , ma quando lo farò ovviamente ci saranno altre recensioni ;)

3 commenti:

  1. ho iniziato una collaborazione con l'azienda che mi manda gentilmente dei prodotti da testare che io successivamente recensirò con le mie opinioni :)

    RispondiElimina