venerdì 25 gennaio 2013

NanniniBorse ... nuova campagna ;)


Colori vivaci e stile metropolitano:la nuova campagna Adv PE13 di Nannini
Nannini dà il via ad nuova campagna pubblicitaria on air a partire dalla prossima primavera 2013. Orgogliosa rappresentate del Made in Italy, Nannini investirà sia on che offline, consapevole di poter vantare una collezione sofisticata e di altissima qualità. La nuova campagna ritrae una figura femminile estremamente raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo vivace, urbana e cosmopolita, che incarna pienamente i valori della maison. A dominare la scena, colori energici e brillanti dove l’alternanza di tinte forti e tinte pastello, donano all’immagine pulizia e accuratezza dimostrando l’equilibrio tra classe e determinazione di Nannini. In questa collezione, il brand si fa interprete di uno stile di vita contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la cura del dettaglio e delle lavorazioni artigianali. I modelli scelti per la campagna ne sono dimostrazione: la maxi shopper Glenn Glamour, colorata e dinamica, realizzata in pelle con rovesci
scamosciati a contrasto e fortemente personalizzata dal nuovo logotipo aziendale in traforato; e la bag a mano Glenn Bicolor, in pelle e camoscio, fresca e vivace nel suo patch di materiali e colori e finemente lavorata nei particolari. Entrambi i modelli, sono di forte impatto e contenuto fashion e connotati da dettagli artigianali. Tra le ultime importanti novità relative all'Azienda, ricordiamo la recente collaborazione con il celebre stilista
Guillermo Mariotto, per il quale a partire da questa stagione, Nannini produrrà e distribuirà una collezione di borse e piccola pelletteria firmate dall'omonimo designer. Significativo anche il debutto del marchio nel mondo "social", con la presenza ufficiale su Facebook, Twitter e Pinterest e il completo restyling del sito web avvenuto in concomitanza con il lancio della piattaforma e-shop, nella quale è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti Nannini direttamente online.


Nessun commento:

Posta un commento