lunedì 4 marzo 2013

Eudorex Review ;)

Carissime amiche scusate l'assenza di questi giorni , ma lo studio mi esaurisce XD
Colgo l'occasione per parlarvi di alcuni prodotti ricevuti un pò di tempo fa dall'azienda Eudorex .
Azienda nata nel 2000 come produttrice di una ristretta linea di panni per la pulizia domestica, nel tempo investe nella ricerca e sviluppo cosi' da creare una nuova linea a FIBRE POLIATTIVE® .Oggi è un'azienda leader di mercato nel settore professionale ed in forte ascesa in quello domestico.La convinzione che l'azienda ha nel proporre tessuti innovativi in microfibra ha fatto si che la gamma di prodotti si siano arricchiti sempre nel nome dell'innovazione; cosi' nasce appunto la linea in FIBRE POLIATTIVE®  ovvero cosi' spiegata dal sito "
Ho ricevuto alcuni panni che nel tempo ho provato , ve li mostro :
Ho ricevuto un panno per il pavimento , uno per i sanitari , uno per i vetri e uno per i componenti inox.
Devo dire che sono davvero ottimi :
-della linea in fibre poliattive vi consiglio la INOX ottima per le superfici in acciaio inox,cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.Io la uso prettamente per i lavelli in inox ed il piano cottura.La particolarità di questo panno è che pulisce perfettamente con la sola acqua, senza dover spruzzare detergenti vari sulle superfici! Infatti la sua trama in rilievo permette di sgrassare e assorbire in un unica passata!

-panno in fibra poliattiva  SANITAL perfetto per la pulizia dei sanitari e di tutte le superfici del bagno come piastrelle, rubinetteria e box doccia eliminando i batteri .

-per la linea in microfibra uso il panno VETRI con il quale pulisco tutte le superfici a specchio ed i vetri con il solo panno bagnato con acqua ed i risultati sono eccezionali!


-il panno PAVIMENTI è adatto ad ogni tipo di pavimento , io lo uso su un pavimento  porcellanato con ottimi risultati!

Potete trovare i prodotti Eudorex nei migliori negozi di articoli per la casa e super mercati.Vi consiglio di provarli , ve ne innamorerete =)


5 commenti:

  1. li ho provati anch'io sono ottimi il mio panno preferito è il panno vetri nuova follower se ti va seguimi ciao

    RispondiElimina
  2. grazie! buono a sapersi... da provare!

    RispondiElimina
  3. da come li descrivi sembrano veramente buoni!mi sa' che li devo provare!

    RispondiElimina