giovedì 4 aprile 2013

EyeCam , videocamera full HD per sport e azione

Care amiche vorrei parlarvi di un prodotto fantastico che sicuramente noi blogger , ma anche chi ama lo sport apprezzerà, parlo della nuova videocamera full HD EYECAM. Una videocamera rivoluzionaria per immortalare i momenti più spettacolari ed emozionanti anche nelle condizioni più estreme, in acqua, terra e cielo, senza rinunciare al massimo della definizione.
Siete degli sportivi ? Vi piace l'azione e volete immortalare con una videocamera professionale e nello stesso tempo ultra leggera, da portare sempre con voi?
EYECAM è la videocamera che fa per voi!
Il modello SD21 è stato concepito appositamente per assecondare queste esigenze, offrendo una maneggevolezza e una risoluzione d'immagine che altre videocamere compatte non hanno.

Sicuramente vi chiederete: E quindi? Perchè è così speciale?
Eyecam è una camera/videocamera full HD che può essere utilizzata anche nelle condizioni più estreme: in acqua, nel deserto o nei ghiacciai più profondi. Eyecam non teme nulla!
La particolarità che la rende eccezionale sta nell'essere una videocamera free-hands, cioè può essere utilizzata senza mani, applicandola a qualsiasi supporto . Studiata per frenare ogni tipo di vibrazione che possa alterare l'immagine, potrete riprendere senza problemi un momento di follia estrema ;)


Start e Stop sono automatici o programmabili tramite il telecomando wireless (attivo fino a 10m), con cui si possono anche scattare le foto a distanza o disattivare il puntatore laser quando la videocamera è montata sul casco (supporti non inclusi nella confezione e in vendita separatamente).
Infine, la Eyecam SD21 è anche una fotocamera subacquea che può funzionare sia con due tipi di custodie (piatta o con alloggiamento monitor LCD, non incluse) che senza. Immaginate quindi di poter riprendere i fondali marini fino a 60m con una videocamera così compatta e maneggevole e con una risoluzione d'immagine professionale.
Eyecam registra i filmati in formato .mov in modo da poter essere riprodotti immediatamente in un PC oppure caricati direttamente su YouTube o Vimeo.


Passiamo alle caratteristiche tecniche ;)
- Obiettivo in vetro f/3.0 con super-grandangolare a copertura 170°
- Zoom digitale fino a 10x
- Stand-by automatico
- Registrazioni audio e video in full HD
- Scheda di memoria micro-SD
 

VIDEOCAMERA
- Riprese in full HD
- Riprese in automatico (ogni 0,5s/1s/2s/5s/10s/20s/30s/60s)
- Avanzamento e riavvolgimento veloce fino a 16x
- Funzione anticipata o ritardata dell'avvio ripresa
- Funzione Self-Rec per essere immortalati mentre si sta montando la videocamera
- Accelerometro
- Attivazione automatica in movimento

FOTOCAMERA
- Funzione foto sequenza (scatta 3 foto con rirpesa continua automatica)
- Rotazione foto fino a 180°
- Esposizione spot
- Fotocamera subacquea (funziona sia con custodia che senza)

Il prezzo è di 299€ , chi non sognerebbe di ricevere un tale gioiellino??? *_____*



1 commento:

  1. Io ti seguo... faresti lo stesso con me??? http://cincygirlebeauty.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina