martedì 7 maggio 2013

FullSpot !

Bloggerine oggi vi voglio parlare di un Brand che mi ha lasciato davvero senza parole...in positivo ovviamente ;-)
Il marchio è Fullspot !
"Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.
Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni. Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.
O chive è l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti: guscio in ABS con effetto soft touch e catenella in metallo.
Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca."
"Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente." ( tratto da http://www.fullspot.it/filosofia/ )
 Ho avuto modo, tramite l'azienda, di provare alcuni loro prodotti e devo ammettere di essere stata piacevolmente sorpresa dalla bellezza, l'accuratezza e la praticità dei loro prodotti.
Fullspot  tratta diversi accessori, dagli orologi da poso a quello da taschino alle borse.
Ho avuto la possibilità di rivecere un loro orologio da polso davvero molto bello della linea safari, ve lo mostro ;)
La bellissima confezione =)
Ed eccone il contenuto *_*

Ringrazio davvero l'azienda per questo apprezzatissimo regalo *_*


1 commento: