giovedì 9 maggio 2013

Integratori Antiaging !

Ciao bloggerine =)
Vorrei parlarvi di alcuni integratori che ho avuto modo di provare, parlo di alcuni degli integratori Antiaging !
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Il suo obiettivo è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!

Antiaging Club, grazie alle competenze web sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere la consulenza di esperti e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (http://www.mediciantiaging.com/) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di
consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.
Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.
 Vi mostro cosa ho ricevuto ;)



WOBENZYM VITAL:Da scegliere contro tutti i tipi di infiammazioni
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.
CONFEZIONE:
120 compresse.

BASENFIT: Da scegliere se cerchi un integratore per l'equilibrio acido-base dell'organismo
6 compresse al giorno. 
In caso di attività fisica intensa: 3 compresse dopo l'attività sportiva, 3 compresse alla sera prima di coricarsi, sempre con almeno 200 cc di acqua.
Non somministrare ai bambini sotto i 4 anni. Non superare le dosi consigliate.
CONFEZIONE:
100 compresse o 240 compresse.

IMMUN'AGE: Da scegliere se cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata
 1 bustina al giorno. 
CONFEZIONE:
30 o 60 o 90 bustine da 3 gr. 
AVVERTENZE:
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.
Questi sono solo 3 esempi di integratori disponibili nel sito di Antiaging Club.
Personalmente , facendo molto sport mi sono trovata molto bene con gli integratori BasenFit ,in quanto mi hanno dato modo di riaccumulare velocemente energia e soprattutto di evitare i famosi fastidi dell'acido lattico ;)
Per informazioni e materiale fotografico:
Monia Trentarossi
monia@antiagingclub.it
Mob: +39 393 3546870
Tel. + 39 02 49527515


Kiss Kiss ;)

1 commento:

  1. aveo sempre sentito del Anti-Age Club ma non sapevo in cosa consiste :) nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina