sabato 8 giugno 2013

Arriva in anteprima ... Orologio il CenTIMEtro !

Ciao Bloggerine ,tempo fa vi ho presentato la fantastica collezione 'IL CENTIMETRO' che riprende il famoso metro da sarta ormai diventato la moda del momento .
Bene, oggi , grazie a Limbiati Orologeria ho la possibilità di mostrarvi in anteprima i fantastici orologi della stessa collezione !!!
Si , perchè Giordano Torresi, il giovane imprenditore marchigiano dalla cui mente creativa ha avuto origine questo cult, ci regala dalla metà di giugno quello che sarà di sicuro un nuovo fenomeno commerciale: l’Orologio Il Centimetro.
Nove modelli in tutto , tutti semplicemente unici nel loro genere:


Egyptian Brown Euro149
New Zelan Black Euro159

Paris Blue Euro129
Red Gold Euro159
Classic Yellow Euro129
Cuba Green Euro149
Green Gold Euro159
Australian Cyan Euro129

Royal Gold Euro159
Il Cinturino per dimensione riprende il tradizionale Bracciale il Centimetro e la Cassa, solo leggermente più ampia, sarà in Acciaio Lucido, Oro Anticato o Placcata Oro 24Kt.
Tutti davvero bellissimi a mio parere , c'è l'imbarazzo della scelta =)
Come vedete i prezzi variano tra i 129,00€ e i 159,00€ e saranno disponibili solo dalla metà di giugno .
Io mi sono innamorata del modello Green Gold , e voi ? ;)
Se vi interessano , potete trovarli sul sito http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/90/il-centimetro-orologi
PS: andate a visitare la pagina facebook Il Centimetro per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità ;)
Kiss Kiss ;)

 

28 commenti:

  1. carino peccato che io nn uso orologi xd

    RispondiElimina
  2. che belli
    www.lamodatifabella.bogspot.it

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di orologi, uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  4. WAW sono bellissimi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. NOOOOOOOO anche l'orologio l'hanno fatto da questo simpatico bracciale

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi e molto originali, il rosso è il mio preferito. uona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Belli proprio questi orologi, sono moderni ma portabilissimi con qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  8. originali e per niente banali questi orologi, very cool!

    RispondiElimina
  9. nooo troppo belli!!!!!!!!!!! li voglio!! laura

    RispondiElimina
  10. dopo i bracciali questa è un'ottima idea, davvero alla moda! laura p

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi questi orologi del centimetro mi piacciono proprio tanto e sono sicura che questa estate ne vedremo di diversi!!

    RispondiElimina
  12. Ottimo articolo! pero' preferisco i bracciali agli orologi! anche perche' li userei sicurmente di piu'

    RispondiElimina
  13. sinceramente non amo gli orologi,ma questo l'indoserei molto volentieri perchè è nuovo,originale

    RispondiElimina
  14. ho il bracciale e lo adoro, ma ammetto che l'orologio nero è bellissimo

    RispondiElimina
  15. spettaculare veramente. Io amo il centimetro e quando ho visto che hanno creato anche l'orologio mi è quasi venuto un colpo. Lo voglio.

    RispondiElimina
  16. Bello bello, io ho visto in giro i bracciali a centimetro, non sapevo avessero fatto anche gli orologi!!!!

    RispondiElimina
  17. noooooooo ma che bello lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  18. dopo i bracciali ora gli orologi, li trovo spiritosi e carini!

    RispondiElimina
  19. bellissima questa novità, io ho il braccialetto, magari lo abbino con l'orologio...... trovo carino il design

    RispondiElimina
  20. Ma che carini questi orologi... Davvero originali!! :)

    RispondiElimina
  21. dopo il bracciale anche l orologio ??? bellooo
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  22. Meglio del bracciale ma questa idea del metro non mi piace, banale, mi spiace :-(

    RispondiElimina