giovedì 27 giugno 2013

Bricconcella Bijoux & Bracciale Millelire *____*

Buongiorno care amiche , volevo scusarmi con  voi per l'assenza di questi giorni ma ultimamente sono super impegnata =(
Ho appena trovato un po di tempo per parlarvi di due bellissimi brand di bijoux : Bricconcella Bijoux e Bracciali Millelire =)

BRICCONCELLA BIJOUX
Il materiale principe di questa nuovissima linea è il plexiglass, noto per la sua incredibile leggerezza ed estrema portabilità, per gioielli perfetti da indossare da mattina a sera, dalle nuotate sotto il solleone all’aperitivo sotto le stelle.
La loro caratteristica principale è in assoluto il colore.
Tropical green, light blue, water melon, pinapple aquamarine, cherry violet: tonalità dal suono euforizzante, che richiamano le sfumature della frutta, delle terre esotiche, delle vacanze a lungo sognate.
Colori che, come gocce, si mixano e cadono sulle forme morbide, pendenti, femminili e orientaleggianti degli Orecchini Bricconcella, dando alle pietre l’aspetto di un freschissimo ghiacciolo.

Non è un caso, infatti, che il packaging scelto sia proprio a forma di ghiacciolo!
La loro grandezza è pensata per non risultare eccessiva, ma non passare inosservata e incorniciare il viso regalandogli luce. Quando camminiamo, o gettiamo la testa all’indietro per ridere, Bricconcella irradierà di riflessi la nostra pelle, rendendoci frizzanti e speciali.

Basti solo pensare al nome scelto per questo brand: Bricconcella!
Un nome che evoca tutta l’ironia, la spensieratezza, la felicità che una donna è capace di emanare riempiendo di luce tutto ciò che la circonda. E, con un accessorio femminile e colorato, si aggiunge una marcia in più al nostro modo di essere e alle nostre giornate, che se partono nel modo giusto regalano positività anche a quelle degli altri. Sei i modelli di orecchini tra cui scegliere. Ma perchè scegliere?
Collezioniamoli tutti, perchè infinite saranno le occasioni in cui li sfoggeremo per celebrare e festeggiare questa caldissima estate!
Dove trovarli? semplice , sulla mia gioielleria online preferita *_*  
http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/93/bricconcella-bijoux

BRACCIALI MILLELIRE
 Basta citarla, o osservare incantati una banconota esposta  gelosamente sotto vetro da un nostalgico, ed ecco che ci ritornano alla mente un’infinità di immagini.
La Millelire, per chi ha avuto il piacere di assaporarla nelle mani, era la banconota con cui venivamo ricompensati dalla nonna per averle fatto la spesa, che spendevamo un pò alla volta nei videogiochi nel bar sotto casa, che usavamo per parlare alla cabina telefonica col nostro amore lontano.

I momenti speciali di ieri sono i bei ricordi di oggi, e a riportare in vita le nostre splendide Millelire, e placare così la nostra dolce malinconia, ci ha pensato Giordano Torresi.
Il nome di questo giovane imprenditore è legato a doppio filo al successo clamoroso de Il Centimetro, ma anche la sua nuova creatura è destinata a diventare un cult ai nostri polsi.
Questa nuovissima collezione richiama le Millelire più note: quelle, rispettivamente, con Giuseppe Verdi, Maria Montessori e Marco Polo.
Con i Bracciali Millelire capiremo che i ricordi più belli non sono così lontani, e che basta un accessorio elegante e delicato per riportarli in vita.
Arte, collezionismo, eccellenza artigianale italiana e dolcissimi ricordi. In due parole: bentornata Millelire!
Insomma correte a acquistarli qui http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/93/bricconcella-bijoux , non farete altro che fissarli e cominciare a ricordare ;)
Kiss Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento