giovedì 11 luglio 2013

Controlbody e la tua silhouette è Ok ;)

Ciao amicheeeee ! tutto bene??? Oggi vorrei parlarvi di capi contenitivi , personalmente ho avuto il piacere di provare lo Slip a compressione media della linea Gold del fantastico brand ControlBody !


L’azienda propone una vasta gamma di articoli sia da uomo che da donna, tutti con altissima elasticità, alta qualità dei materiali, assenza di cuciture e mantenimento della forma.
Avremo quindi un capo che aderisce perfettamente al nostro corpo, che ci modella perfettamente conferendo una figura più sottile, senza stringerci, senza farci sudare e, soprattutto, che non scenda o si arrotoli su sé stesso, evitando scomodi fastidi e situazioni imbarazzanti in pubblico. 

L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto!

Dall'esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea Controlbody, con nuovi articoli dai tagli perfetti.

CHIC: Con un leggero e seducente effetto pizzo, crea un look elegante e retrò. 
COTTON: Orli piatti e bordi a contrasto per articoli resi deliziosi da piccoli fiocchi satin, nella serie dedicata alla fibre naturali.
BEACH: Ad elevata valenza funzionale, costumi che sostengono e modellano il proprio corpo.
YOUNG: Articoli che valorizzano le curve ultrafemminili.
MAN: Studiato per rispondere alle esigenze maschili di ridefinizione e scultura del corpo.

Vi mostro cosa ho ricevuto ;)

 
Si tratta di uno slip modellante-contenitivo a vita alta, realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone e finiture con inserti in jacquard e tassello antibatterico. 
Ha degli inserti in silicone che aderiscono bene alla nostra pelle in modo da non farlo scivolare e mantenerlo sempre sul punto vita desiderato.
Ho colto l'occasione per utilizzarlo sotto un abitino e devo dire che il risultato è stato davvero fantastico , è un prodotto che merita davvero !!!
Se volete acquistare i loro prodotti , visitate lo shop ;) 
E correte a dare uno sguardo al sito e alla pagina facebook ;)
 


1 commento:

  1. Grazie per la dritta ;)

    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/eurocompany.html

    RispondiElimina