martedì 30 luglio 2013

Fanatica presenta il suo E-Shop

Buongiorno amicheee =) Oggi parliamo dell' E-Shop Di Fanatica
Il post di oggi è dedicato a tutte le aziende che vogliono estendere i propri confini commerciali ed allargare le vendite ad ambiti e zone geografiche difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali. Al giorno d'oggi la vendita on-line è la sceta migliore per dare la possibilità di avere i propri shop preferiti con se . Ecco nato l'E-Commerce.
FANATICA mette a disposizione di tutte le aziende, iscritte nella categoria abbigliamento, accessori e calzature, una piattaforma semplice, intuitiva ed innovativa, completa di tutto ciò che serve per la vendita online.

In tre semplicissimi passaggi è possibile aprire il proprio E-Shop

1) Inserimento dei marchi trattati
2) Inserimento delle modalità di pagamento e trasporto
3) Inserimento codice sconto.
  
Il costo di apertura o il rinnovo annuale può essere ridotto fino al 86%: basterà cliccare sull'apposito pulsante e lo staff di FANATICA invierà entro poche ore il codice sconto che bloccherà il prezzo non solo per l'anno in corso, ma anche per quello successivo. 730 giorni di servizio a meno di 1€ al giorno! 
Clikkate QUI per avere maggiori informazioni su come apreire il vostro E-shop all'interno del primo Social Network di Stile, che conta oltre 60.000.000 pagine viste all'anno. In questo modo anche i visitatori di Fanatica possono diventare potenziali clienti.
Su FANATICA è semplice sia vendere, in quanto l'azienda può gestire direttamente lo store, che comprare, poiché gli acquisti possono essere effettuati da tutti gli utenti, iscritti e non al sito. 

WWW.FANATICA.IT

Nessun commento:

Posta un commento