martedì 2 luglio 2013

PlushinGeek *____*

Ciao carissime amiche =)
Vorrei prima di tutto chiedervi scusa per l'assenza , ho avuto un pochino di problemi e non mi sono dedicata al mio amato blog =(
Ma cercherò di farmi perdonare =)
Comincio parlandovi di una collaborazione molto sfiziosa e allegra , parlo della collaborazione con PlushinGeek =)

Valy , amministratrice della pagina , realizza accessori davvero particolari , come T-shirt , peluches, borse , bijoux ecc
Posso dire che è davvero gentilissima e soprattutto dolcissima *______* , basta dare uno sguardo alle sue creazioni per capirlo ;)
Valy mi ha gentilmente mandato dei regalini e sono bellissimi , ve li mostro subito *_____*





Nello specifico , mi ha mandato una deliziosa e romantica magliettina di cui mi sono innamorata a prima vista!!! Sono una romanticona iooo ;)
Poi una collana molto particolare e molto vintage , davvero davvero adorabile *_*
Ed infine un paio di orecchini che la mia sorellina ha già dichiarato di sua proprietà molto simpatici , dato che nella foto non si vedono , ve ne posto un'altra ;)


Insomma non trovate adorabili questi regalini? Sarebbero adatti per un regalo diverso invece della solita maglietta tinta unita ecc non trovate??? Correte a visitare la pagina facebook , non rimarrete deluse ;)

https://www.facebook.com/pages/PlushinGeek/178172632257573?fref=ts
Kiss Kiss ;)


35 commenti:

  1. carinissimi questi orecchini a forma di pistola

    RispondiElimina
  2. Voglio la maglia !!! Bellissima ;) bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maglia, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Molto bella e simpatica la t-shirt e la collana, gli orecchini sono particolari io non riuscirei a metterli perchè non mi piacciono le pistole!

    RispondiElimina
  5. ...ma che meraviglia!!! la maglia mi piace davvero tanto e poi gli orecchini sono fantastici, li trovo molto originali!!!

    RispondiElimina
  6. La maglia è deliziosa e tenerissima, la voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli orecchini molto particolari

    RispondiElimina
  8. La maglia e davvero tenerissima.. ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo brand, la maglietta è bellissima, la voglioooooooo!!! Corro a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  10. che proposte carinissime, adoro gli orecchini a forma di pistola!!!simpaticissimi!

    RispondiElimina
  11. Ooh già vedendo quegli occhietti, sono impazzita *w*
    La maglietta devo averla, è carinissima *w*

    RispondiElimina
  12. Bellissimo tutto!!!! LA maglietta poi è strepitosa!!!! *_*

    RispondiElimina
  13. ma tee è dolcissima! gli orecchini nn sono il mio genere in quanto nn amo molto armi e affini..

    RispondiElimina
  14. Dolcissimi accessori, soprattutto la maglietta è incantevole.

    RispondiElimina
  15. gli orecchini a forma di pistola sono molto belli!

    RispondiElimina
  16. ma che belli!! li trovo molto particolari. gli orecchini sono troppo forti!! laura

    RispondiElimina
  17. Oddio che carini questi oggetti,sono bellissimi !!!

    RispondiElimina
  18. che simpatici gli orecchini!! <3.<3

    RispondiElimina
  19. Gli orecchini sono originalissimi, la maglietta è deliziosa *__*

    RispondiElimina
  20. Carina la maglietta ! passerò alla pagina facebook a sbirciare.

    RispondiElimina
  21. gli orecchini sono carinissimi,la maglietta poi è bellissima!!

    RispondiElimina
  22. ah che bella idea gli orecchini! Carini!!!

    RispondiElimina
  23. Le magliette mi piacciono moltissimo!!!!! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  24. Questa maglietta è stupenda!!!!! bellissima!!!!!!

    RispondiElimina
  25. oddio, quegli orecchini saprei a chi regalarli. molto bella la maglia

    RispondiElimina
  26. Sono davvero adorabili, sito salvato!

    RispondiElimina
  27. opps scusa, pagina, sono diventata fan ;-)

    RispondiElimina
  28. di tutti gli oggetti che ti hanno mandato la maglietta è quella che mi è piaciuta più di tutte veramente romantica

    RispondiElimina
  29. omiodio ma quanto son meravigliosi questi gadget ????

    RispondiElimina
  30. Ma sono carinissimi gli orecchini!!!! :)

    RispondiElimina
  31. carinissimi questi regalini :)
    Nuova follower!
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina