mercoledì 17 luglio 2013

That's the sound of sunshine coming down ...

Buonasera amicheee =) 
Vorrei mostrarvi un piccolo outfit preso da un mio shooting fotografico ;)
Ho potuto realizzare questo Look grazie a Stylight , cioè una community dove tutte noi blogger abbiamo la possibilità di esprimere noi stesse attraverso la creazioni di Look , cioè collage dei nostri abbinamenti preferiti, dei nostri accessori , musica video e tanto altro.
Vorrei soffermarmi per mostrarvi una selezione di orecchini fantastici che ho scoperto su questo sito.

E ora vorrei mostrarvi i miei preferiti , molto colorati e estivi , secondo me i più adatti al mio outfit ;)

Ricordano molto un fiore di Ibisco che tra l'altro è uno tra i miei fiori preferiti , sono molto graziosi nella loro semplicità , arricchiti da perle bianche e rosa :)
E voi cosa ne pensate? Quali preferite? 
Potete vederli tutti nella sezione dedicata agli orecchini , e se volete avete la possibilità di acquistarli direttamente online al miglior costo , e non solo gli orecchini , Stylight mette in evidenza una vasta gamma di accessori moda per uomo e donna al miglior prezzo !!!
Cosa aspettate ? =)
Correte a sbirciare il sito , e perchè no ? Registratevi e divertitevi a creare i vostri look , scegliete tra la più vasta gamma di accessori quello che preferite, date sfogo al vostro gusto , ai vostri desideri ;)
Kiss Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento