mercoledì 31 luglio 2013

Yves Rocher *_____*

Buongiorno amicheee !!!
Allora ... sono qui per parlarvi di un bellissimo brand di cui avevo tanto sentito parlare , ma non avevo mai provato , parlo di Yves Rocher!!!
Oggi , grazie a Francy , ho ricevuto un bellissimo pacchettino con dei prodottini da poter provare, ve li mostro ;)

Nello specifico sono uno smalto davvero bellissimo couleurs nature e una profumatissima crema mani ultra nutriente =)
Ovviamente non ho resistito alla voglia di provare lo smalto , e infatti l'ho fatto *_*
Premetto che sono pochi i colori che utilizzo come smalti , ma questo è stato amore a prima vista *_*
Premetto che l'ho messo di fretta e che la foto non rende giustizia ...
A mio parere è un ottimo smalto , di facile stesura e si asciuga in un attimo , cosa che non succede con molti smalti che a differenza creano una patina appiccicosa . E'arricchito da microglitter purtroppo impercettibili nella foto , ma che lo rendono luminosissimo alla luce del sole *____*
Nell'attuale catalogo http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_10_2013/inicio.php il costo di questi smalti è di 5,95€ , ma se acquistate un qualsiasi articolo presente dalla pagina 57 a 61, lo avrete a solo 1€ !!! 
Per quanto riguarda la crema , l'ho già provata e il profumo mi ha conquistata , si assorbe facilmente e rende le mani morbite e non unge , sembra davvero ottima come prima impressione , ma la proverò nei prossimi giorni e vi farò sapere ;)
Vi lascio il link della pagina della cara Francy che potrà aiutarvi per qualsiasi consiglio o domanda riguardo i prodotti , lasciate un like alla sua pagina mi raccomando ;) 


Kiss Kiss ;)


Nessun commento:

Posta un commento