lunedì 29 settembre 2014

Arricchiamo il nostro look di ... Particolari !!!

Buongiorno tesoriii =)
Vorrei parlarvi stamattina di un bellissimo brand che produce accessori e borse di alta qualità e soprattutto davvero PARTICOLARI ;)

"La bellezza è nei dettagli. A questo devono aver pensato Donatella Ranni, creativa e ricercatrice di tendenze, e Antonio Di Petta, esperto della grande distribuzione e profondo conoscitore di reti e strategie commerciali, quando nel 1998 diedero vita a Particolari, il marchio italiano del franchising accessori moda."
Proprio da questa idea , da questo concetto , nascono accessori moda ricchi di dettagli unici , creati con cura e passione.
Un dettaglio spesso può contenere un intero mondo. Un universo fatto di umori, passione, contaminato da stili e tendenze. È questo, oggi, il mondo Particolari. Un marchio presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 70 punti vendita: un numero destinato a crescere velocemente nel prossimo futuro!
All'interno del bellissimo sito , potete trovare una vastissima gamma di accessori , bijoux, valigeria, cappelli , sia per uomo che per donna .
Vi mostro qualcosina ;)


 

























 Nei prossimi giorni , posterò degli outfit con questi bellissimi accessori , quindi mi raccomando , sintonizzate come sempre ;)
Vi invito a dare uno sguardo al bellissimo sito ---->QUI 
e magari a visitare la loro pagina facebook ---> QUI   .
Cercate lo store più vicino a voi e correte a vedere con i vostri occhi la bellezza e raffinatezza dei loro prodotti <3 
Kiss Kiss
A Presto <3 

Nessun commento:

Posta un commento