mercoledì 24 settembre 2014

World of Beauty Box !!!

Ciao bloggerine , oggi sono qui per parlarvi della seconda box World Of Beauty ricevuta =)
Vi avevo gia parlato di WORLD OF BEAUTY ---> QUI 
Oggi voglio mostrarvi ciò che ho scelto e provato nella seconda box.
























Allora abbiamo:
-Set di rossetti
-Total corrector Trio
-Fondo minerale in polvere

Partiamo dal set di rossettini :
























La confezione contiene 6 rossettini e 2 lip gloss.
I rossettini hanno una bellissima stesura ed un'ottima durata. Le tonalià sono principarlmente su colori rosati/aranciati , praticamente sono tra i miei preferiti *_*
Li ho swatchati ed eccoli qui :























Poi ho ricevuto il Total Corrector Trio , cioè un trio di correttori cremosi anti-imprfezioni utili a minimizzare occhiaie e macchie della pelle. E'un pochettino difficile da applicare ma ha una buona coprenza ed una buona durata , solo che per coprire le macchiette rosse della pelle occorre utilizzare un pochettino di prodotto in più.


























Ed infine il mio prodotto preferito *_* Il fondo minerale in polvere  nella tonalità beige medium. Il fondotinta in polvere è utilizzabile anche come cipria o come fissante. 
E'davvero molto luminoso sul viso grazie ai micro glitter presenti , e soprattutto non rende la pelle lucida o oleosa ma dona un bellissimo effetto opacizzante ,ed in più la pratica confezione è formata da uno sportellino all'interno del quale vi è uno specchietto e una spugnetta, quindi ottimo anche da portare sempre assieme .



Scusate lo swatch che non si nota tantissimo , ma ha proprio lo stesso colore della mia carnagione =)


Nessun commento:

Posta un commento