giovedì 9 ottobre 2014

I Pupi - borse e passione ... Sicilianità inimitabile

Diamo sempre valore a prodotti dell'estero , brand americani , inglesi etc ... ma non ci rendiamo conto delle bellezze che abbiamo sotto i nostri occhi ... I PUPI .
I PUPI , una bellissima azienda, produttrice di accessori e borse , del sud italia ...Sicilia <3
Io sono pugliese e personalmente so quanto e come sta a cuore la storia , la nascita e i sentimenti che ogni giorno vengono utilizzati nella produzione .
http://www.ipupicollection.com


"I pupi" rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura siciliana- 

Stiamo parlando delle famose marionette che riempivano il teatro popolare, e che, dagli inizi del XIX secolo, raggiunsero la Sicilia ottenendo da subito una forte popolarità e un grandissimo interesse del popolo stesso.
Il logo stesso dell'azienda rappresenta l'immagine di un "pupo" armato , che racchiude la storia delle rappresentazioni teatrali di quel periodo , ovvero:  Passione, Difesa,Tenacia e Amore <3
Il pupo rappresenta l’uomo che difende la propria amata grazie allo scudo, simbolo del coraggio. La donna ricambia il gesto eroico con un bacio , simbolo della passione.
Tramite questi valori nascono le collezioni I PUPI:

-GLAM
Disponibile in altri modelli e colori
 -CAOS
Disponibile in altre varianti e colori
-CUSTò
Altri modelli e colori disponibili   

-BORROMINI
Disponibile in altre forme e colori

-GYEPEN
Disponibile in altre varianti

-DUST
Disponibile in altre varianti

Che ne pensate di queste fantastiche borse? 
Per vedere le intere collezioni visitate il sito http://www.ipupicollection.com  e lasciate un like alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/ipupiborse.
KISS KISS <3


Nessun commento:

Posta un commento