mercoledì 13 maggio 2015

Anthony Time

Buongiorno bellezze ! 
Oggi vorrei parlarvi e mostrarvi un marchio che apprezzo davvero molto : ANTHONY TIME.
Il marchio ANTHONY TIME si è sempre distinto dagli altri della categoria grazie al design attuale e all'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con il tempo gli orologi hanno subito continue evoluzioni, come tecnologia, materiali, moda, tendenze, concorrenza.
ANTHONY TIME, in 50 anni di storia, ha affrontato con dinamismo ed elasticità tutti questi mutamenti, scegliendo strategie di comunicazione vicine all'attenzione
del pubblico, sponsorizzando eventi di grande richiamo, mantenendo alta la soddisfazione dei clienti offrendo loro sempre qualcosa di più di un semplice orologio, un'immagine di serietà e stile nella quale potersi sempre identificare.
Un'eredità che si trasmette dal padre ai figli, l'invidiabile patrimonio di esperienza accumulato in tutti questi anni, permette ad ANTHONY TIME di accomunare nello
stesso nome grande tradizione e spirito innovativo, proiettando questo brand prestigioso verso sfide ancora più impegnative per il futuro.

Nel 2002 l'Azienda opera la rinascita del marchio Andrè Boden, realizzando una collezione di gioielli con linee giovani, creative, dalle forme semplici ma ricercate, pensate per le persone del nostro secolo: dinamiche, pratiche ma ancora con un pizzico di romanticismo.
Chi c'è oggi dietro 'Anthony Time' ??? Due fratelli , Andrea e Leonardo.
Grazie al gentilissimo Andrea , ho personalmente avuto la possibilità di provare e indossare i gioielli della linea Andrè Boden ,che personalmente ritengo semplici e allo stesso tempo eleganti. Vi mostro ciò che ho ricevuto:




Si tratta di una parure composta da anello orecchini e collana di forma triangolare (a V ) con al centro uno zircone luminoso , per dare un tocco di eleganza al gioiello.
Ve li mostro indossati ;)



Ringrazio Andrea per questi bellissimi gioielli e soprattutto per la pazienza ihihih (So che lo leggerai quindi ti vi bi ahahah ) ;)
In più sul sito potete trovare anche altri marchi come Casio , Guess ecc a prezzi davvero competitivi.
Vi consiglio di visitare il sito : http://www.anthonytime.com/it/

Baci Baci bellezze <3


Nessun commento:

Posta un commento