lunedì 20 luglio 2015

MSC Crociere per un inverno esotico

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
E' presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Chi non sognerebbe di vivere un inverno caldo e esotico??? Msc ha pensato anche a questo.
Per le vostre vacanze invernali , Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico a bordo della MSC MUSICA . Un favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman aspetta solo noi . 
Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. 
MSC Musica è la prima delle navi MSC Crociere della Classe Musica. È stata battezzata a Venezia il 29 giugno 2006 con una festa di luci e colori. Sofia Loren, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo, è stata la madrina di MSC Musica, uno dei migliori esempi di sofisticatezza e lusso di MSC Crociere. 
Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.


Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree,Etihad ed Emirates. 
Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno,Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.
(Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.)
E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa, che aspettate? 
Per maggiori info visitate http://bzle.eu/msc-1-au/ !
#MSCEmirati

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento